Gentili clienti,
Vi informiamo che, con qualche adeguamento organizzativo, il CDR Studio Radiologico ed Ecografico è aperto:
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ dalle 8 alle 19
Il SABATO dalle 8 alle 13
La vostra salute è al centro di tutto quello che facciamo e, per poter continuare ad offrirvi il servizio, ci teniamo ad informarmi che, in linea con le direttive ministeriali, sono già state messe in pratica all’interno dei nostri spazi ulteriori precauzioni per la tutela dei pazienti e di tutto il personale CDR.
L’accesso alle strutture è regolarizzata dalla compilazione di uno stampato anamnestico e della misurazione della temperatura.
Sono precauzioni finalizzate ad escludere l’accesso alle persone potenzialmente affette dal virus COVID-19.
Vi chiediamo inoltre di rispettare le seguenti regole:
- l’accesso alla struttura è consentito SOLO ai pazienti che devono eseguire indagini strumentali o ritirare i referti. Verrà consentito l’accesso ad un accompagnatore solo in caso di assoluta necessità. Le sedie in sala d’attesa sono state distanziate per consentire ai pazienti di essere distanti tra loro;
- l’uso della mascherina è obbligatorio. La mascherina deve essere indossata durante tutta la permanenza nella struttura.
- è possibile prenotare SOLO chiamando il numero 070 491391 oppure mandando un’email a radiologia@cdrstudimedici.it
Non è consentito l’accesso alla struttura per effettuare prenotazioni; - se accusate sintomi simili all’influenza DOVETE restare a CASA e contattare il medico di medicina generale, i pediatri, la guardia medica o il numero regionale 800311377. Per cancellare e prendere un nuovo appuntamento chiamate il numero 070 491391;
- se siete in quarantena o siete stati a contatto con persone positive al virus DOVETE restare a CASA.
- la nostra struttura viene igienizzata con cura utilizzando prodotti specifici. Aiutateci a mantenerla pulita lavandovi spesso le mani con sapone o soluzioni igienizzanti.
Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione nell’adottare le più recenti misure di contenimento di contagio.
Ci auguriamo che, con la responsabilità e l’impegno di tutti, usciremo quanto prima da questa situazione.
Il Team CDR