I referti devono essere ritirati direttamente dal paziente recandosi presso lo studio CDR, in caso di impossibilita’ dell’utente a recarsi personalmente a ritirare il referto viene richiesto che l’incaricato del ritiro sia munito di delega scritta e presenti un documento valido di riconoscimento.
Si ricorda alla gentile clientela che le fatture sono detraibili e che è garantito il massimo rispetto della privacy nella gestione dei dati relativi alla fatturazione.
Questi dati sono memorizzati sul SERVER della struttura nel database del software Magellano utilizzato per gestire l’anagrafica, la tipologia, la nomenclatura della prestazione eseguita, il medico richiedente, l’importo pagato per la prestazione. Questi dati conservati e salvati secondo modalità di sicurezza sono accessibili ai dipendenti e collaboratori per la parte di competenza e vengono forniti all’esterno solo agli Uffici della ASL per il pagamento delle prestazioni ed alla SOGEI come da imposizione di legge.
Pagamento delle prestazioni
Numerose prestazioni sono a carico delle ASL sia totalmente che in compartecipazione a carico dell’utente che dovrà pagare un TICKET stabilito. E’ possibile pagare la quota spettante di prestazioni sia in contante, sia con carta di credito o bancomat che tramite assegno bancario.